Menu

Struttura

La Secchia Rapita sorge all’interno del cinquecentesco Palazzo Schedoni che ospita il PHI Hotel Canalgrande, Dimora Storica di Eccellenza nel centro di Modena: una costruzione sobria e signorile dà adito ad ambienti interni riccamente arredati e decorati, che custodiscono un eccellente patrimonio storico artistico.

Recentemente rinnovato in stile minimalista, sobrio ed elegante, il ristorante conserva le antiche volte con mattoni a vista. L’illuminazione delle lampade, che scendono sui tavoli a valorizzare le portate, crea un’atmosfera soffusa perfetta per una cena romantica o in compagnia. L’arancio caldo del pavimento accende gli ambienti dal design essenziale e raffinato.

Il locale si affaccia su un delizioso cortile interno, dove poter mangiare nei mesi estivi immersi nel verde vivo di un curato giardino. Il ristorante è composto da quattro sale contigue di uso quotidiano per una capienza di circa 40 coperti e un salone dedicato a meeting e ricevimenti che può ospitare fino a 250 persone.