Menu

Ristorante

Enogastronomia

Sapienti tecniche culinarie, lontane da sofisticazioni ridondanti, danno vita ad una cucina senza confini in equilibrio perfetto tra l’evoluzione contemporanea del gusto e la ricerca dei sapori autentici.

La cucina eccelle nella ricerca e nel rispetto della materia prima, nella creatività e nel controllo delle tecniche di cottura, svelando la sua personalità attraverso la purezza di sapori riconoscibili al palato. Il ristorante rivisita i piatti tipici in modo originale, accompagnando ogni proposta con un’ampia scelta di vini capaci di creare la giusta armonia con gli odori e i sapori di ogni piatto.

Autenticità

La stagionalità degli ingredienti, sempre freschi e sapientemente selezionati dallo Chef, dà vita ad una cucina autentica, sincera. Ogni portata è un punto di incontro tra la tradizione emiliana, la sua terra, la sua storia e il desiderio di sperimentazione, di scoperta, di innovazione.

I piatti della tradizione e le materie prime d’eccellenza si condensano in un elegante e raffinato equilibrio di odori, colori ed emozioni forti, per un’esperienza sensoriale completa.